October 29, 2020, 03:37:55 am
Welcome, Guest. Please login or register.
148325 Posts in 18029 Topics- by 33795 Members - Latest Member: Aglet
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Salve :)  (Read 2949 times)
Newbie
*
View Profile Email
« on: June 17, 2014, 03:32:38 pm »

Salve a tutti ragazzi
Sono un giocatore di WOW da giorno 1 sul mitico Crushridge, ora Nemesis (con varie pause ovviamente)
Dato che wow diventato uno skifo, mi ha preso la nostalgia di Vanilla ed eccomi qua Smiley

Mentre sto scaricando il client, volevo qualche info sul gioco per ingannare l'attesa
1 Ho visto che l'exp settata 15x. E' cos anche per il loot (in termini di copper e silver) o per far qualche soldo  dovr per forza mettere Mining (giusto per non arrivare al 60 con 2 gold in tasca ahahahaha)?
2 Esiste qualche gilda Italiana lato Horda che faccia pvp premade? E' l'aspetto che pi mi interessa del gioco Smiley
3 Com' il bilanciamento server tra Ally e Horde come popolazione? (in pratica, ci sono tempi di attesa lunghi per i vari BG?)
4 E poi il leggendario Alterac Valley! Si riesce a fare? E se si come ai vecchi tempi? Con Korrack al centro e il bg che durava giorni? Tongue (Mi manca troppo ihihihihihihihihihihi)

Comunque ci si vede in game tra stasera e domani Wink
Newbie
*
View Profile Email
« Reply #1 on: June 20, 2014, 03:19:02 am »

Nessun Italiano in Game?
Jr. Member
**
VENI VIDI VICI
View Profile Email
« Reply #2 on: August 19, 2014, 12:18:44 pm »

scusami se rispondo in ritardo eccomi qui Smiley
1: no il loot non settato per 15 che sarebbe una disgrazia perch anche un ritardato sarebbe cmq pieno di gear e soldi mentre almeno quella te la devi farmare (parzialmente pech tramite le votazioni del sito puoi cmq recuperare)
2 non penso ci siano gilde italiane, o meglio ne stavamo creando una io e un mio amico ma alla fine ha smesso di giocare.
3. abbastanza bilanciato, forse gl'ordaioli sono un po di piu...
4. ognitanto mi capitato qualche AV lultimo 3 giorni fa ma sono abbastanza rari..

ci si becca ingame Smiley
Pages: [1]
  Print  

Jump to: